Impariamo Giocando

Utente TECH 008

da Tech 008

0

Con il presente avviso il Comune di Sassano informa l’Istituto Comprensivo Statale G. Falcone di Sassano dell’inizio del progetto “IMPARIAMO GIOCANDO… BAMBINI AL CENTRO”. Il progetto si rivolge ai bambini della scuola primaria di primo grado che potranno partecipare ad uno o più dei seguenti corsi: Laboratorio teatrale, Musica a colori e Giocosport.
L’autorizzazione alla partecipazione del progetto potrà essere scaricata tramite il sito istituzionale oppure ritirata presso l’ufficio protocollo del Comune di Sassano. Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere consegnato entro e non oltre il 3 novembre 2022 presso l’ufficio protocollo comunale. Tutte le informazioni relative all’inizio e allo svolgimento dei corsi saranno rese note sulla pagina Facebook istituzionale del Comune di Sassano e attraverso gli organi di stampa locali.